VILLEROY & BOCH
Piatto Segnaposto 30cm Anmut My Color Ocean28,00€
-20%
35,00€
Disponibilità: 0
Prodotto non più in Stock
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
10-4519-2680
Aggiungi alla mia Lista Desideri
La collezione Anmut è stata progettata nel 1950 per Villeroy & Boch dal designer tedesco Karl Leutner. Le forme snelle e leggibili dei piatti, nonostante il passare del tempo, godono ancora del riconoscimento e sono ancora percepite come contemporanee.
Anmut My Color è una nuova versione della collezione: un set di piatti base è disponibile qui in sette colori intensi, con uno sfondo bianco e bordi in vero platino. Molte versioni di colore offrono possibilità illimitate durante la creazione di stoviglie individuali con un carattere unico e elementi colorati possono anche essere combinati con successo con la versione bianca di base della collezione, nonché con la serie floreale Anmut Bloom o gli elementi grafici di Anmut Geometry e Anmut Graphic.
Caratteristiche Tecniche
Brand: Villeroy & Boch
Decoro: Anmut My Color Ocean
Materiale: Porcellana
Colore: Blu
Dimensioni: L. 30cm x P. 30cm x H. 2cm
Lavabile in lavastoviglie
Linea | 0 |
Piatto Segnaposto 32 Cm Bossa Nova. La collezione Bossa Nova di Nachtmann è molto elegante e presenta delle forme gemotriche che si intersecano l'un l'altra creando un leitmotiv coinvolegente e adatto ad ogni occasione.
Piatto segnaposto 31.5cm Balcon du Guadalquivir. La collezione Balcon de Gaudalquivir è uno dei più famosi decori di Hermès. Il disegno dominante in ogni pezzo si ispira ai balconi in ferro battuto che costeggiano il fiume andaluso.
Piatto Segnaposto 30 Cm Wonderful World Green. La collezione Wonderful World Green è molto colorata e vivace. Le sue forme non sono decisamente simmetriche e spaziano dalle più semplici alle più estrose.
Piatto Segnaposto 30 Cm Wonderful World Yellow. La collezione Wonderful World Yellow è molto colorata e vivace. Le sue forme non sono decisamente simmetriche e spaziano dalle più semplici alle più estrose.
Piatto Segnaposto 30 Cm Wonderful World Orange. La collezione Wonderful World Orange è molto colorata e vivace. Le sue forme non sono decisamente simmetriche e spaziano dalle più semplici alle più estrose.
La collezione Anmut è stata progettata nel 1950 per Villeroy & Boch dal designer tedesco Karl Leutner. Le forme snelle e leggibili dei piatti, godono ancora del riconoscimento e sono ancora percepite come contemporanee.
Il sottopiatto mosaico oro firmato Brandani sarà l’occasione perfetta per aggiungere un elemento prezioso e raffinato alla tua tavola. Un tocco di stile, in perfetta sintonia con ciò che ci circonda.
Piatto Segnaposto 32 Cm della linea Landscape di Rosenthal. La giocosa leggerezza degli elementi decorativi decorativi incontra forme morbide e organiche. La preziosità della sottilissima porcellana sottolinea vari motivi tridimensionali.
Sottopiatto cm 33 Ruby Rosso. Questo piatto del brand Andrea Fontebasso color rosso è ideale per la tua tavola natalizia e non solo! Stupisci amici e parenti con l'eleganza di questo sottopiatto.
Piatto Segnaposto Oriente Italiano Iris. La collezione "Oriente Italiano" di Richard Ginori racconta la bellezza esotica con l'eleganza italiana. Suggestivi decori floreali contagiano la collezione con il lontano fascino Orientale.
Piatto Rotondo color Rosso-Oro Highland di Rituali Domestici
Sottopiatto 32 Cm in vetro trasparente con filo color platino della linea Basic di Onlylux.
Set 4 Pezzi Sottopiatto Smerlato Champagne. Il sottopiatto è un accessorio sempre più utilizzato in differenti contesti che vanno dalle occassioni speciali alle semplici cene tra amici.
Piatto Segnaposto 33 cm della linea Virtus Gala Black di Versace. Raffinatissima porcellana lavorata ad alte temperature per ottenere una colorazione ed una luminosità indistruttibile.
#ANDRATUTTOBENE