Brand

Ci sono 95 Brand
  • MR&MRS FRAGRANCE



    RIVENDITORE AUTORIZZATO MR&MRS FRAGRANCE



    MR&MRS FRAGRANCE NASCE NEL 2010 DA UN’IDEA DI MASSIMO ESPOSITO E SIMONA GUERINI CON L’OBIETTIVO DI CREARE FRAGRANZE DALLA PROFUMAZIONE UNICA. I FONDATORI CREDONO NEL POTERE DEL DESIGN APPLICATO ALL’EMOZIONE OLFATTIVA.





    I PROFUMATORI PER AUTO NIKI PORTERANNO UN’ATMOSFERA ALLA MODA NELLA TUA AUTO. GRAZIE AL DESIGN POP E STRAVAGANTE, QUESTI PROFUMATORI ESPRIMONO INOLTRE UNA FORTE IDEA DI LIBERTÀ, TUTTI TI GUARDERANNO!

  • MR. WATT



    RIVENDITORE AUTORIZZATO MR.WATT



    Mr.Watt offre un'ampia collezione di lampade da tavolo uniche, perfette per arredare l'ambiente secondo i tuoi gusti. Sorprendi tutti con un dettaglio ironico e mai banale. Colleziona e regala divertenti lampade ai tuoi famigliari e amici.


  • MUHA



    RIVENDITORE AUTORIZZATO MUHA



    L’idea È Unione Di Elementi, Come Una Fragranza E Un Legno Di Betulla,



    L’idea È Unire Una Ricercata Essenza Ad Un Appassionante Prodotto D’arredo,
    L’idea È La Più Alta Espressione Della Passione Personale Che Ispira E Produce Dei Risultati A Volte Inaspettati.
    il Profumo È Fantasia, È Un Gioco Di Incontri Speciali Di Concentrati Di Essenze Primarie Che Si Intrecciano Con Una Precisa Sintonia, Sia Nel Gusto Che Nella Misura...

  • NACHTMANN



    rivenditore Autorizzato Nachtmann



    Nel 1834, il vetraio Micheal Natchmann fonda la società F.X. Nachtmann.



    Sono giovani, sono urbani, sono creativi e stabiliscono nuove tendenze e forniscono nuovi impulsi. Nachtmann presenta NextGen, la nuova generazione internazionale di designer che stanno creando la prossima generazione di Fine Bavarian Crystal.

  • NAO




    RIVENDITORE AUTORIZZATO NAO



    Nel 1967 I Fratelli Lladró Acquistarono Una Piccola Fabbrica Di Porcellana Molto Vicino Alla Città Di Valencia E Iniziarono A Collaborare Con I Migliori Artigiani Della Porcellana Locale.



    È Nato Un Nuovo Stile, Con Lo Staff Formato Appositamente Per Quello Scopo, Che Ha Portato Alle Prime Creazioni Commercializzate

  • NOBILE 1942




    RIVENDITORE AUTORIZZATO NOBILE 1942



    Le Fragranze Prodotte Da Nobile 1942 Contengono Olii Ed Essenze Ottenuti Da Macerazione, Filtraggio E Distillazione Naturali.



    questo Comporta Tempi Di Lavorazione Lunghi, Ma La Pazienza Dell'attesa È Ripagata Dall'esaltazione Dell'aroma E Della Persistenza Delle Essenze, Che Mantengono Così La Loro Interezza E Rotondità Olfattiva.
    non Solo L'estrazione Naturale Delle Essenze Comporta Tempistiche Artigianali, Anche Tutte Le Fasi Successive Sono Soggette A Ritmi Cadenzati Dalla Natura, Rispettando Tradizioni Centenarie;
    Una Volta Pronto E Armonizzato In Tutti I Suoi Ingredienti, Il Composto Deve Riposare Un Mese Prima Di Poterlo Definire Fragranza Da Imbottigliare.

  • NORDIC WARE



    rivenditore Autorizzato Nordic Ware



    nordic Ware È Un Produttore Leader Di Articoli Da Cucina Innovativi E Di Alta Qualità.



    la Produzione Avviene Interamente Negli Stati Uniti Mentre La Distribuzione È Radicata In Tutto Il Mondo. I Prodotti Nordic Ware Arricchiscono La Vita Degli Appassionati Di Cucina Aggiungendo Utilità, Comodità E Divertimento Nella Preparazione Di Ogni Tipo Di Alimento.



    nordic Ware È Stata Fondata Nel 1946 Da Una Moglie Determinata, Dotty, E Suo Marito Dave, Tornato Dalla Seconda Guerra Mondiale. Con Pochi Soldi In Tasca E Un Paio Di Buone Idee, Lanciarono Un’umile Serie Di Utensili Da Cucina Nella Cantina Della Loro Casa A Minneapolis, Minnesota.

  • ONLYLUX




    RIVENDITORE AUTORIZZATO ONLYLUX



    Onlylux È Un’azienda Toscana Produttrice Di Oggetti Unici In Vetro Soffiato Realizzati Prevalentemente A Mano Secondo Le Antiche Tecniche Artigianali Muranesi.



    un Filo Conduttore Lega Ogni Passaggio: "amore Per Il Vetro" Dal Bozzetto Iniziale Alla Scelta Della Miscela, Fino Al Maestro Soffiatore Che Crea La Forma Dell’oggetto Da Voi Scelto.



    Gli Oggetti Onlylux Sono Tutti Diversi Tra Loro, Non Ne Esiste Uno Uguale.

  • OXO



    RIVENDITORE AUTORIZZATO OXO



    Universal Design È La Filosofia Che Contraddistingue Oxo, L'azienda Fondata Nel 1990 Che Realizza Prodotti Utilizzabili Dal Maggior Numero Di Persone Possibile



    Per Grandi E Piccini, Uomini E Donne, Famiglie E Single, Oxo Con I Suoi Oggetti Sempre Funzionali È Il Marchio Ideale Per Chi Sta Cercando Accessori Per La Cucina E Per La Casa,



    Per Chi Vuole Fare Un Regalo Simpatico E Utile, Alla Mamma, Al Papà, A Un Amico, A Un'amica, Proprio Per Tutti.

  • PADERNO PEUGEOT




    Rivenditore Autorizzato Paderno Peugeot



    Da oltre 200 anni, Peugeot è uno dei brand francesi più iconici e conosciuti a livello mondiale, leader nelle vendite all’estero dei suoi prodotti Made in France in oltre 80 paesi in tutto il mondo.


    Peugeot, marchio dal gusto creativo e dall’altissima qualità dei suoi materiali, punta sempre sulla semplicità d’uso di tutti i suoi prodotti, passando dagli accessori per il vino, agli utensili, alle stoviglie, fino agli elettrodomestici.


    Il brand offre soluzioni sempre innovative e di grande stile, rendendo più facile e sicura la vita quotidiana, aggiungendo un tocco di colore e allegria alla cucina, regalando ottime esperienze di cottura e sapori.

  • PAGNOSSIN



    RIVENDITORE AUTORIZZATO PAGNOSSIN


    Il marchio Pagnossin segue la storia italiana fin dal 1919 proponendo prodotti dallo stile classico, da sempre innovativi, con un doveroso riguardo al passato.


    L'Azienda è conosciuta per la qualità e il design dei prodotti che richiamano la tradizione italiana, di fatto si può interpretare il brand come un punto di incontro tra lo stile vintage e il moderno.


    Gli articoli dalle decorazioni artistiche, realizzate a mano, spiccheranno nella vostra cucina e nella vostra tavola per bellezza, ma soprattutto versatilità.

  • PIFFANY COPENHAGEN




    RIVENDITORE AUTORIZZATO PIFFANY COPENHAGEN



    Piffany Copenhagen È Una Società Di Design Danese Impegnata A Dare Vita A Design Unici Attraverso Un'etica E Un Considerato Artigianato.
    Sforzandosi Di Raggiungere L'equilibrio Tra Praticità Funzionale Ed Eleganza Minima, Ogni Parte Di Ogni Pezzo Ha Uno Scopo E Una Personalità.

  • PORTMEIRION




    RIVENDITORE AUTORIZZATO PORTMEIRION



    Ci Volle La Felice Intuizione Di Susan William-ellis Per Fondare Nel 1960 Nello Staffordshire, Culla Delle Più Importanti Manifatture Inglese Di Ceramica E Porcellana,
    Portmeirion Che, Da Allora, Diventata Una Delle Più Prestigiose Aziende Produttrici Di Articoli Per La Casa, Per La Tavola E Per Il Regalo.



    Design Accurato, Praticità E Funzionalità Fanno Degli Oggetti Prodotti Da Portmeirion Un Must Riconosciuto In Tutto Il Mondo.



    Ora La Collezione Si Arricchisce Con La Nuova Linea In Melamina Robusta E Duratura, Molto Pratica Essendo Adatta Alla Lavastoviglie.

  • PYLONES



    RIVENDITORE AUTORIZZATO PYLONES




    Immergiti Nel Mondo Di Pylones E Lasciati Trasportare Dai Colori, Dalle Idee, Dalle Creazioni Affascinanti E Utili. Da Più Di 30 Anni, Pylones Reinventa Gli Oggetti Di Uso Quotidiano Con Un Design Ricco Di Buon Umore!
    Lampade Da Scrivania, Utensili Da Cucina, Accessori Moda, Mobili, Decorazioni, Orologi.... Una Ventata Di Originalità Invade La Tua Casa!
    E Siccome Non Si Fa Mancare Nulla In Tema Di Design, Pylones Propone Una Collezione Scintillante Di Gioielli In Vetro Soffiato, Rigorosamente Made In France.

  • RICHARD GINORI




    RIVENDITORE AUTORIZZATO RICHARD GINORI



    Tradizione Ed Eccellenza Manifatturiera S’intrecciano All’insegna Della Bellezza Senza Tempo. La Denominazione Richard Ginori 1735 Rimanda Alle Origini Settecentesche Della Società,
    Quando Il Marchese Carlo Andrea Ginori Avvia A Doccia, Nella Villa Della Tenuta Di Famiglia, La Futura Manifattura Di Doccia…



    Oggi Richard Ginori è espressione d'eccellenza in Italia e nel mondo nell'alta manifattura artistica della porcellana, in grado di coniugare artigianalità, creatività e attenzione al progresso.

  • RITUALI DOMESTICI



    rivenditore Autorizzato Rituali Domestici



    Rituali Domestici è un brand all made in Italy, che si contraddistingue per un design unico e originale.



    È famoso per il suo alto livello qualitativo e per il suo design che ben si sposa con ogni ambiente della tua casa.

  • ROGASKA




    RIVENDITORE AUTORIZZATO ROGASKA



    La "cristalleria Di Rogaska" È Situata Nell'omonima Località In Slovenia. Nello Stabilimento Di Rogaska La
    Conoscenza Di Come Si Lavora Il Cristallo Si È Tramandata Nel Tempo Fra I Vari Maestri Vetrai Che Si Sono Succeduti.
    Ogni Pezzo È Prodotto In Modo Completamente Artigianale

  • ROSE&TULIPANI



    rivenditore Autorizzato Rose & Tulipani



    Decorazioni ricche e mediterranee dai forti colori per articoli destinati alla tavola, alla cucina e alla decorazione della casa.

  • ROSENTHAL




    RIVENDITORE AUTORIZZATO ROSENTHAL



    Dal 1879, Bellezza E Perfezione Secondo I Più Alti Standard, Rosenthal Non Significa Niente Di Più E Niente Di Meno.



    Il Nome Stesso Incarna Il Design E L'arte Contemporanea Sia In Porcellana Che In Vetro, E Inoltre:



    Rosenthal È Sinonimo Di Lusso, Stile Di Vita E Uno Speciale Sentimento Estetico - Per Prodotti Senza Sofisticata Cultura Da Tavolo E Interni Contemporanei Non Sarebbe La Stessa Cosa.

  • ROYAL COPENHAGEN




    RIVENDITORE AUTORIZZATO ROYAL COPENHAGEN



    La Collezione Royal Copenhagen È Una Tradizione Amata Da Molti. Ogni Anno, Un Nuovo Motivo Racconta Una Storia Del Patrimonio Culturale Danese E Gli Oggetti Da Collezione Blu Insieme Alle Adorabili Figurine Di Babbo Natale E Albero Di Natale Hanno Adornato Le Case Per Generazioni.

  • SAMBONET




    RIVENDITORE AUTORIZZATO SAMBONET



    Un’azienda Con Una Storia E Un’identità Fortemente Orientate Al Design Non Può Non Avere, Al Suo Interno, Una Struttura Che Si Occupi Dello Studio Per La Realizzazione Di Nuovi Modelli.
    Ogni Articolo Di Sambonet È Un Progetto Unico, Basato Sulla Storia, Sulla Ricerca, Sullo Sviluppo E, Proprio Come Un'opera D'arte, Sull'originalità.

  • SELETTI




    RIVENDITORE AUTORIZZATO SELETTI



    Seletti Nasce A Cicognara, In Provincia Di Mantova, E Già Da Subito Ha Seguito Il Suo Principio Di Professionalità, Servizio E Costante Ricerca Per Cercare Innovazione E Originalità.
    L'azienda Si Concentra Su Progetti Di Design E Sulle Caratteristiche Creative Delle Eccellenze Italiane.
    Seletti Ha Sempre Spiccato Per I Suoi Insoliti Accostamenti, I Richiami All’arte E La Costante Ricerca Della Creatività, Che Si Manifesta Attraverso La Produzione Di Mobili, Complementi D’arredo E Accessori Dal Design Innovativo E Mai Banale.
    le Collezioni Proposte Nascono Dalla Fusione Delle Icone Della Vita Quotidiana, Inviano Un Messaggio Di Forma E Funzionalità, Trasmettendo Ai Propri Clienti Una Visione Per Uno Stile Di Vita Unico, Personale E Divertente.

  • SKITSO





    RIVENDITORE AUTORIZZATO SKITSO




    Le Lampade Del Brand Skitso Sono L’idea Giusta Se Desideri Portare Un Po’ Di Colore E Originalità Alla Tua Casa.questa Azienda Fondata In Grecia Realizza Oggetti Lavorati Interamente A Mano E Le Lampade Sono Il Loro Prodotto Di Punta E Di Maggior Fascino.che Rappresentino Ballerine O Ragazze Vestite Con Abiti Colorati E Scenografici Le Lampade Skitso Da Scrivania O Da Terra Sono Sinonimo Di Qualità E Di Grande Attenzione Ai Particolari.

  • SLIDE



    RIVENDITORE AUTORIZZATO SLIDE


    Dal 2011 Slide avvicina artisti e designer alla lavorazione seriale dei materiali plastici, mettendo la sua concreta conoscenza a disposizione di nomi di fama internazionale. Il connubio tra Arte, Design e lavorazione industriale si sposano per dare vita a sculture in serie limitata e certificata.



    IL PROGETTO


    Designer e Artisti esplorano insieme le potenzialità della materia plastica e delle resine, supportati dall’esperienza, dalle conoscenze e dalle competenze maturate concretamente da SLIDE. Il Pensiero e la Creatività incontrano così l’Artigianalità italiana dando vita a un nuovo concetto di Arte, che plasma la materia, innalzandola a opere scultoree prodotte in soli 9 pezzi numerati e certificati. Progetto, immaginazione, comunicazione, materia e contemporaneità incontrano la progettazione 3D, la tecnologia, gli strumenti e il coraggio imprenditoriale: le sculture che nascono da questa officina di idee ibride sono realizzate con polistirene, legno, vetroresina e materiali compositi, scegliendo quello che meglio si adatta alla realizzazione dell’idea artistica iniziale. La continua sperimentazione e la tecnologia applicata per la realizzazione di idee in continuo progresso portano Slide Art a considerarsi il portavoce di una sorta di matrice artistica facilmente riconoscibile dal pubblico, che considera la contemporaneità e la tecnologia valori portanti nella quotidianità. L’Arte e il Design diventano per Slide Art un’interpretazione globale della realtà e non solo una imitazione individuale della stessa.

  • TAITU



    RIVENDITORE AUTORIZZATO TAITU'



    Negli oltre 60 anni della propria storia, il Brand TAITÙ ha plasmato un equilibro che si nutre di cose semplici, realizzate con sapienza tecnica e profondo senso del bello.



    Ed è proprio questa l’anima della Regina TAITÙ, creatura di leggenda e Musa ispiratrice di un marchio che ha sempre ricercato e anticipato l’evoluzione del gusto, prendendo a modello l’originario equilibrio della natura e traducendolo in oggetti dal forte impatto emotivo, da adoperare con gioia.

  • TEATRO FRAGRANZE UNICHE



    RIVENDITORE AUTORIZZATO TEATRO FRAGRANZE UNICHE



    Dall'idea E Dalla Passione Di Tre Donne Supportate Dall'esperienza Di Amici Profumieri Nasce 'Teatro Fragranze Uniche.'



    Una Linea, A Tiratura Limitata, Realizzata Dalla Creatività Olfattiva Di Sileno Cheloni Con Le Più Innovative Tecniche Di Produzione Ma Con Lo Stesso Metodo Degli Antichi Mastri Profumieri Fiorentini.

  • TESSITURA TOSCANA



    RIVENDITORE AUTORIZZATO TESSITURA TOSCANA




    Tessitura Toscana produce da settant’anni biancheria e tessili per la casa di qualità superiore, arricchiti da un gusto contemporaneo di grande fascino.



    Sono conosciuti nel mondo per caratteristiche di prodotto che riflettono il loro unico stile e le lororadici: accuratezza e gusto, il patrimonio culturale della Toscana dove arte, artigianato e poesia sono intimamente connessi da secoli, la passione per la vita che è la chiave di volta del loro lavoro.







  • THOMAS



    RIVENDITORE AUTORIZZATO THOMAS



    Il Marchio Thomas Offre Stoviglie Dal Design Spiccato E Lineare Per L’uso Quotidiano. I Prodotti Sono Funzionali E Semplici, Quindi Utilizzabili In Molte E Diverse Situazioni. Con La Sua Linea Di Prodotti Versatili,



    Thomas Copre Un Ampia Serie Di Situazioni Di Utilizzo E Ha La Soluzione Pronta Per Ogni Gusto E Desiderio Del Cliente.

  • TOGNANA



    RIVENDITORE AUTORIZZATO TOGNANA



    Tognana offre all'attenzione di un consumatore sempre più attento e qualificato una gamma di prodotti con altissime performance di qualità: forme e decori eleganti dal gusto classico, dove la tradizione della manifattura del secolo scorso incontra l'attualità di una leadership tecnologica universalmente riconosciuta.



    Tognana si conferma come brand leader del settore, con una vasta scelta di pentole e padelle, bistecchiere, grill e pirofile per soddisfare sempre di più i desideri dei clienti, con design esclusivi e qualità certificata.

  • TOMS DRAG



    RIVENDITORE AUTORIZZATO TOM'S DRAG



    Una Storia Cominciata In Seguito Ad Una Catastrofe, Quella Dell’11 Settembre 2001 Che Ha Lasciato Il Mondo Intero In Stato Di Choc.
    In Quell’occasione L´artista Tedesco Tom Hoffmann (1956-2012) Aveva Voluto Dare Un Segnale Forte.
    Con Le Prime ‘drags’ Che Erano Esclusivamente Regali Per Gli Amici, Tom Intendeva Risvegliare Il Loro Ottimismo E La Gioia Di Vivere.
    Da Allora In Poi La Sua Idea Ha Funzionato Così Bene Che La Comunità Dei Fans ‘drags’è Diventata Internazionale E Si È Diffusa In Tutto Il Mondo.

  • VENINI




    RIVENDITORE AUTORIZZATO VENINI



    Ogni Vaso Venini È Realizzato A Mano, Sull’isola Di Murano, Come Vuole La Migliore Tradizione. Ogni Pezzo È Unico, Perché Uniche Sono Le Cose Fatte A Mano:



    Nessuna È Mai Completamente Uguale All’altra.scegliere Venini È Vivere Un’esperienza Memorabile Per La Capacità Di Produrre Emozioni E Risonanze Interiori.l’esclusività Delle Creazioni,
    I Raffinati Dettagli, Le Complesse Lavorazioni, I Materiali E Le Finiture Comunicano Una Forma Di Lusso Che È Convivere Con La Bellezza Più Pura Dell’arte Vetraria.

  • VERSACE




    Rivenditore Autorizzato Versace



    Versace e Rosenthal sono entrambi sinonimo di eccellenza e di alta qualità. Rosenthal deve la sua fama mondiale alla sua abilità di unire sempre tradizione e innovazione, mentre Versace è conosciuta in tutto il mondo per il suo glamour unico e lussuoso. Insieme sono in grado di creare collezioni di stoviglie e regali che sono eleganti, elaborate e contemporaneamente emozionanti, ispirate a epoche e culture differenti.


    Attraverso le decorazioni fatte di simboli, elementi antichi e riferimenti alla mitologia vengono evocati diversi scenari immaginari. Versace riesce a ricreare mondi fantastici quanto mai lussuosi utilizzando la porcellana, il cristallo e le posate di Rosenthal con una qualità all'altezza delle più alte aspettative.

  • VES




    RIVENDITORE AUTORIZZATO VES



    Creo raffinati oggetti in legno e vetro soffiato per decorare la casa e la tavola con linee armoniose, contrasti equilibrati e texture tridimensionali,un piacere da vedere e da toccare.
    Sono espressione autentica del Made in Italy: valorizzo il talento creativo italiano e l’antica tradizione artigiana con le più avanzate tecnologie produttive.

  • VILLEROY & BOCH




    RIVENDITORE AUTORIZZATO VILLEROY & BOCH



    Dalla sua fondazione più di 265 anni fa nel cuore dell'Europa, Villeroy & Boch si è sviluppata fino a diventare una delle imprese leader sul mercato internazionale nel settore dei sanitari
    e può contare su una lunga tradizione che ha influenzato attivamente la cultura del bagno. Dalla costituzione dell'impresa molte cose sono cambiate.
    Proprio la lunga storia aziendale, costellata di successi, è la prova di un riuscito sviluppo dell'impresa e del marchio Villeroy & Boch sulla base delle sempre nuove esigenze dei suoi clienti.

  • WALD



    rivenditore Autorizzato Wald 



    il Piacere Di Cucinare Sano Tutti I Giorni.



    una Collezione Di Strumenti Per La Cottura Realizzati In Terrasana Argilla Da Fiamma Di Alta Qualità Cotta Ad Elevata Temperatura (1220°) E Decorata A Mano Con Effetto Semi Matt.

  • WMF




    RIVENDITORE AUTORIZZATO WMF



    Da Più Di 160 Anni Wmf Mantiene Viva Una Forte Tradizione. L'azienda È Presente A Livello Internazionale, È Un Punto Di Riferimento Grazie Alle Sue Innovazioni, E Ha Un Ruolo Di Catalizzatore Sul Mercato.



    Wmf Accompagna i Buongustai Con Prodotti Di Alta Qualità, Funzionali Ed Eleganti, E Che Soddisfano Le Più Alte Esigenze In Fatto Di Design.

  • YANKEE CANDLE



    RIVENDITORE AUTORIZZATO YANKEE CANDLE



    Yankee Candle Ebbe Inizio Nel 1969, Quando Mike Kitteredge Sciolse Alcuni Pastelli Per Fare Una Candela Da Regalare A Sua Madre Per Natale. Quando Una Vicina Di Casa Vide Il Regalo, Convinse Mike A Venderglielo.
    da Quel Piccolo Inizio, Yankee Candle È Diventato Uno Dei Marchi Di Riferimento Nel Settore Delle Candele A Livello Internazionale.




    Yankee Candle Offre La Più Incredibile E Invitante Selezione Al Mondo Di Candele Profumate, Accessori E Fragranze Per La Casa.



Mostrando 49 - 95 95 elementi